Mauro Bolognini Film Festival - A tutti i concorrenti – Comunicazione

E’ in fase di definizione la rosa dei finalisti dei tre diversi concorsi. Anche per questa edizione la mole di lavoro è imponente e sta richiedendo un grande sforzo e tempi piuttosto lunghi. Il lavoro di selezione sarà particolarmente difficile nella sezione del Concorso Internazionale riservato ai cortometraggi, perché oltre al consistente numero di partecipanti si sta registrando una qualità dei prodotti presentati davvero eccellente.

Con l’occasione si precisa che non è possibile, ormai da tempo, dare risposta ai numerosi concorrenti che chiedono conferma dell’arrivo del loro lavoro. Non solo si tratta di una prassi da evitare perché si tratterebbe di un lavoro improduttivo e improbo (si dovrebbe fare ricerca tra alcune centinaia di plichi); ma è anche materialmente impossibile in questa fase, in quanto tutti i lavori sono attualmente fuori sede per essere esaminati.

Un’ultima annotazione per tutti quelli che ricercano un contatto telefonico. Nell’ufficio del Centro è funzionante una segreteria telefonica; se chi chiama, come spesso avviene, non lascia (con chiarezza) un recapito di contatto, rende impossibile la comunicazione.

Grazie a tutti per avere partecipato a questa edizione del Mauro Bolognini Film Festival. Appena possibile saranno fornite tutte le ulteriori indicazioni necessarie